Serie A, 16^ giornata: Osimhen e Kvara piegano il Cagliari

Serie A, 16^ giornata: Osimhen e Kvara piegano il Cagliari.

Lecce-Frosinone (2-1)

Punti pesanti quelli in palio tra Lecce e Frosinone. Una vittoria permetterebbe ad entrambe le squadre di allontanarsi dalla zona retrocessione. D’Aversa torna a scegliere Strefezza titolare, con Piccoli ancora preferito a Krstovic. Di Francesco si affida all’attacco composto da Soulé e Ibrahimovic sugli esterni con Kaio Jorge al centro.

Rete di Piccoli per l’1-0. Banda punta la difesa avversaria e scarica sul centravanti italiano, che protegge il pallone e calcia forte di sinistro da posizione defilata, Turati non interviene bene e il pallone gli sfugge in rete. Rigore concesso al Frosinone al minuto 31. Dopo un check al Var, Zufferli indica il dischetto per un fallo di Blin su Monterisi. Dagli 11 metri va Kaio Jorge, il brasiliano calcia all’angolo alla destra di Falcone e lo batte. Dopo 70 minuti di equilibrio, il Lecce riesce a spuntarla all’89’.

 » CONTINUA A LEGGERE…

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Furti: Milano maglia nera tra le province italiane

Sono dati tutt’altro che confortanti, per la provincia di Milano, quelli emersi dal report Indice della Criminalità, pubblicato come di consueto da Il Sole 24 Ore ed elaborato sulla base delle denunce pervenute a tutte le forze dell’ordine italiane.
#furti #casa #milano #appartamenti #porta #blindata #ladri

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Soluzioni chirurgiche contro la calvizie: qual è la più diffusa al mondo?

Negli ultimi anni si sono registrati dei progressi importanti nel mondo della tricologia, dunque oggi è possibile usufruire di soluzioni contro la calvizie assolutamente efficaci, in grado di donare un risultato molto naturale.
#capelli #calvi #calvizia #trapianto #autotrapianto #estetica #chirurgia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Le sedie da ufficio più comode per lunghe giornate lavorative

Con oltre 100.000 referenze in stock, l’azienda è in grado di offrire una gamma vastissima di prodotti, come delle comode sedie da ufficio, pronte per essere consegnate in tempi rapidissimi.
#sedie #ufficio #mobili #lavoro #azienza #ergonomica #sillaoficina

Leggi altro...