OCEANO INDIANO IL PARADISO TERRESTRE

Le 5 perle dell’oceano Indiano

Per il nostro appuntamento con i viaggi di MondoeVacanze, ci dirigiamo verso le meraviglie dell’oceano indiano. Difficile decidere quale sia la più bella isola dell’Oceano Indiano. Spiagge a perdita d’occhio, acque cristalline, scenari naturali mozzafiato, popoli che fanno dell’accoglienza la loro ragion d’essere: tutte queste caratteristiche sono comuni alle Isole dell’Oceano Indiano.

SEYCHELLES

Stai cercando il Paradiso in terra? Una sorta di punto di congiunzione tra Oriente ed Occidente a livello geografico, tra i 4 ed i 10° a sud dell’Equatore, le Seychelles sono un arcipelago di 115 isole, dalle più antiche isole granitiche dell’Oceano Indiano, fino ad atolli corallini di più recente formazione. Le spiagge bianche e le acque trasparenti sono ancora più belle dal vivo di quelle che puoi aver visto in qualsiasi fotografia: l’impatto dei colori è qualcosa che ti lascia di stucco.

 » CONTINUA A LEGGERE…

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Perché richiedere una consulenza di Web Analytics

Uno dei principali vantaggi della consulenza di Web Analytics è la possibilità di comprendere il comportamento degli utenti sul tuo sito web o sulle tue piattaforme digitali. #webanalytics #analisi #web #utenti #sitoweb #traffico #indicizzazione #seo #digitale

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Trasforma le Tue Opportunità con una Lettera di Presentazione Irresistibile

La lettera di presentazione è uno strumento di grande utilità per accrescere le possibilità di essere assunti, ma occorre imparare a scriverla bene

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Organizzatrice di matrimoni: 5 vantaggi per le tue nozze 

Intraprendere il viaggio verso il matrimonio perfetto è un’esperienza affascinante, ma può anche essere travolgente. Immagina di avere al tuo fianco un alleato fidato, qualcuno che si prenda cura di ogni dettaglio in modo impeccabile, lasciandoti libero di immergerti completamente nell’emozione del tuo grande giorno.

Leggi altro...