NEW YORK LA GRANDE MELA

NEW YORK LA GRANDE MELA

Quanti motivi per visitare New York! Perché bisognerebbe prenotare un viaggio in questa splendida città? Sono diverse le città americane che meritano di essere visitate, ma New York rimane quasi sempre il posto che va visto almeno una volta nella vita e diventa così la preferita per chi ha avuto la fortuna di poterci andare. Non a caso infatti in molti decidono di tornarci più volte. E i motivi per farlo sono tanti!

New York è per eccellenza la città dei contrasti. Per le sue strade troverete i carretti che vendono hot dogs o che vendono noccioline calde in bustine di carta. Dentro a Central Park ci si dimentica di essere nella quattordicesima città più caotica al mondo, uno scenario in cui ci si imbatte in persone che fanno i pic-nic o giocano a frisbee o prendono la tintarella a Sheep Meadow.

 » CONTINUA A LEGGERE…

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Personale dell’Esercito Italiano: solo il 2% proviene dalla Lombardia

Entrare nell’Esercito Italiano può sicuramente essere un’opportunità interessante in termini di prospettive professionali. Ecco le opportunità professionali nell’Esercito Italiano.
#esercitoitaliano #lavoro #prospettive #concorso #lombardia #italia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Il padel, come è nato e come si svolge.

Il padel negli ultimi anni ha ottenuto adesioni esponenziali. Secondo una recente ricerca, in Italia, il numero di praticanti ha raggiunto la cifra di 1,2 milioni nel 2020, con un aumento del 489% rispetto al 2019.
#padel #sport #scarpe #indumenti #racchette #svago

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Mare e safari: le destinazioni più belle in Africa

I safari spiccano come soluzione per ampliare i propri orizzonti, senza rinunciare alla bellezza del mare grazie a degli itinerari particolarmente versatili come quelli che scopriremo in questo articolo.
#safari #mare #viaggio #africa #vacanze #namibia #kenya #tanzania #sudafrica

Leggi altro...