Musk ad Atreju: «L’Italia faccia figli o la sua cultura scomparirà»

Musk ad Atreju: «L’Italia faccia figli o la sua cultura scomparirà».

Tanti ospiti per il terzo giorno della kermesse di Atreju, la festa giovanile della destra italiana organizzata da Fratelli d’Italia. Elon Musk, il nome più atteso Elon Musk, arriva a Castel Sant’Angelo con uno dei suoi figli in braccio.

«La demografia è importante», ha esortato dal palco della kermesse. Il patron di Tesla ha invitato l’Italia e gli altri Paesi industrializzati a fare figli «o la cultura dell’Italia, del Giappone e della Francia scomparirà»

«L’immigrazione non può risolvere il calo della demografia», ha detto Musk, citando il caso della Cina, che perderà il 40% della sua popolazione. «Il mio consiglio a tutti i leader di governo e alle persone è: assicuratevi di avere bambini per creare una nuova generazione».

 » CONTINUA A LEGGERE…

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Furti: Milano maglia nera tra le province italiane

Sono dati tutt’altro che confortanti, per la provincia di Milano, quelli emersi dal report Indice della Criminalità, pubblicato come di consueto da Il Sole 24 Ore ed elaborato sulla base delle denunce pervenute a tutte le forze dell’ordine italiane.
#furti #casa #milano #appartamenti #porta #blindata #ladri

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Soluzioni chirurgiche contro la calvizie: qual è la più diffusa al mondo?

Negli ultimi anni si sono registrati dei progressi importanti nel mondo della tricologia, dunque oggi è possibile usufruire di soluzioni contro la calvizie assolutamente efficaci, in grado di donare un risultato molto naturale.
#capelli #calvi #calvizia #trapianto #autotrapianto #estetica #chirurgia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Le sedie da ufficio più comode per lunghe giornate lavorative

Con oltre 100.000 referenze in stock, l’azienda è in grado di offrire una gamma vastissima di prodotti, come delle comode sedie da ufficio, pronte per essere consegnate in tempi rapidissimi.
#sedie #ufficio #mobili #lavoro #azienza #ergonomica #sillaoficina

Leggi altro...