Monica Baldassarre, un punto di riferimento per il Whistleblowing

Nel complesso e delicato panorama del whistleblowing, emergono figure di riferimento che, con la loro esperienza e competenza, contribuiscono a plasmare e guidare l’approccio normativo e culturale nei confronti di tale pratica. Una di queste figure chiave è senza dubbio la Dott.ssa Monica Baldassarre. Specializzata in diritto tributario e fiscale, la sua profonda conoscenza giuridica e il suo impegno costante la rendono una delle voci più autorevoli in materia.

Lo studio “VI & MB” e Monica Baldassarre, sono divenuti un punto di riferimento nell’ambito legale, particolarmente nel settore del whistleblowing.

Non si può parlare di whistleblowing oggi senza fare riferimento alla recente pronuncia della Suprema Corte, una decisione che ha riacceso i riflettori su questo argomento e ha sollevato nuove e importanti questioni relative alla sua applicazione e interpretazione.

Questo evento ha ulteriormente sottolineato l’importanza di avere esperti come la Dott.ssa Monica Baldassarre,

 » CONTINUA A LEGGERE…

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Bicicletta elettrica e monopattino, i vantaggi.

Bici elettrica o monopattino? Scopri vantaggi, autonomia, costi e comodità dei due mezzi green ideali per la mobilità urbana sostenibile.
#monopattino #ebike #bicielettrica #bici #sport #città #trasporto

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Prima Assicurazioni, fondata da Alberto Genovese: la fase 2 del riassetto e l’interesse dei big del comparto assicurativo

Prima Assicurazioni, fondata da Alberto Genovese, attira l’interesse di Axa, Generali, Allianz e CNP Assurances. Dopo un forte riassetto e +47% nei premi, l’insurtech punta a espandersi in Europa entro il 2027.
#assicurazione #albertogenovese #primaassicurazione #finanza #economia #imprenditore

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Work-life balance, la classifica delle migliori città italiane: Trieste al primo posto, male Milano (23ª) e Roma (33ª)

Work-life balance in Italia: Trieste è la città dove si vive e lavora meglio. Scopri la classifica completa delle città italiane, con Milano solo 23ª e Roma 33ª. Dominano le città del Nord, male il Sud.
#lavoro #classifica #occupazione #curriculum #milano #roma #trieste

Leggi altro...