“Maremoto a Varigotti”. Un mistero lungo cinquant’anni corre da Milano alla Riviera di Laura Marinaro

“Maremoto a Varigotti”. Un mistero lungo cinquant’anni corre da Milano alla Riviera di Laura Marinaro.

“Maremoto a Varigotti” è il nuovo giallo di Laura Marinaro. Laura Marinaro è giornalista professionista ed esperta in cronaca nera e giudiziaria. Inviata del settimanale «Giallo», coordinatore del «Cittadino Lecco», conduce su Twitch e YouTube con Roberta Bruzzone il programma Viaggio nel Movente e su Radio Libertà il programma Gialloradioclub. È scrittrice e organizzatrice di eventi legati al crime e al giallo letterario.

Il Giallo

“Maremoto a Varigotti”. Un mistero lungo cinquant’anni corre da Milano alla Riviera.

Gennaio 2021.
Il colonnello Alina Acerbi, 47 anni, in servizio presso il reparto operativo di Milano Moscova, sta indagando su un presunto serial killer di escort di alto bordo nella metropoli meneghina. Le donne morte sono per ora due. Una è stata ritrovata a metà gennaio nel giardino della Villa Necchi Campiglio,

 » CONTINUA A LEGGERE…

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Personale dell’Esercito Italiano: solo il 2% proviene dalla Lombardia

Entrare nell’Esercito Italiano può sicuramente essere un’opportunità interessante in termini di prospettive professionali. Ecco le opportunità professionali nell’Esercito Italiano.
#esercitoitaliano #lavoro #prospettive #concorso #lombardia #italia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Il padel, come è nato e come si svolge.

Il padel negli ultimi anni ha ottenuto adesioni esponenziali. Secondo una recente ricerca, in Italia, il numero di praticanti ha raggiunto la cifra di 1,2 milioni nel 2020, con un aumento del 489% rispetto al 2019.
#padel #sport #scarpe #indumenti #racchette #svago

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Mare e safari: le destinazioni più belle in Africa

I safari spiccano come soluzione per ampliare i propri orizzonti, senza rinunciare alla bellezza del mare grazie a degli itinerari particolarmente versatili come quelli che scopriremo in questo articolo.
#safari #mare #viaggio #africa #vacanze #namibia #kenya #tanzania #sudafrica

Leggi altro...